Nuovi indizi sull’identità del personaggio interpretato dall’attore nel nuovo film di James Gunn.

ll 5 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.

TheCosmicCircus, sito dell’affidabile scooper Lizzie Hill, ha riportato nelle scorse ore alcune immagini dal set di Guardiani della Galassia Vol. 3 che sembrano confermare i rumor secondo cui Chukwudi Iwuji interpreterà proprio l’Alto Evoluzionario nel film.

Le foto, infatti, mostrano alcuni graffiti di quello che sembra essere proprio l’Alto Evoluzionario con le fattezze dell’attore nigeriano-britannico.

Inoltre, altre foto dal set mostrano alcuni alieni dalle fattezze ibride di animali che sembrano ricordare gli abitanti della Contro-Terra, ovvero un pianeta che nei fumetti Marvel è simile alla Terra ma abitato da creature create proprio dall’Alto Evoluzionario.

Come alcuni di voi sapranno, il film include il maggior numero di personaggi con trucco prostetico della storia del cinema, molti dei quali sono proprio queste creature aliene:

A ulteriore conferma del villain cosmico, sono altre immagini che riportano alcune scritte in uno strano linguaggio alieno, non ancora visto nell’MCU.

 

guardians of the galaxy vol 3 filming 084751859

guardians of the galaxy vol 3 filming 084751859

guardians of the galaxy vol 3 filming 084751859

guardians of the galaxy vol 3 filming 084751859

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3: LA TRAMA DEL NUOVO FILM MARVEL

Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà al cinema il 5 maggio 2023 (USA).

Nel cast tornano Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot), insieme alle new entry Chukwudi Iwuji Will Poulter (Adam Warlock).

Guardiani della Galassia Vol. 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Best of 2017: Our Favorite Movie Stills | Guardians of the galaxy vol 2, Guardians of the galaxy, Marvel cinematic