Guardiani della Galassia Vol.3: La storia del gruppo non terminerà con il film secondo Pom Klementieff

Guardiani della Galassia Vol.3, la storia della squadra di Star-Lord non terminerà con il film secondo Pom Klementieff.

ll 5 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

Durante un’intervista per il podcast D23 Inside Disney, Pom Klementieff ha ribadito che Guardiani della Galassia Vol.3 decreterà la fine di questa specifica versione della squadra. Malgrado ciò, l’attrice ha spiegato che dal suo punto di vista c’è ancora speranza per il futuro del team e del franchise senza però entrare nei dettagli:

D23: “Qualsiasi accenno su cosa possiamo aspettarci da Guardiani della Galassia Vol.3?”

Klementieff: “Oh, non posso dire molto perché il film uscirà a maggio. Ma quello che posso dire è che, ripeto, sarà molto divertente ma anche estremamente emozionante. E sarà, in qualche modo, la fine del capitolo della famiglia dei Guardiani della Galassia. Vedremo cosa succederà dopo, no? Non è ‘Finita, finita,’ ma è… sarà diverso dopo, sicuramente.”

In seguito l’attrice ha ammesso che sarebbe disposta a partecipare a uno spin-off cinematografico o televisivo incentrato sul personaggio di Mantis:

D23: “Voglio dire, basandomi sulle dote comiche che hai dimostrato nello speciale natalizio, sono pronto per degli spin-off o una serie su Mantis.”

Klementieff: “Oh, sarebbe divertente. Questo è certo.”