Disney rivela la nuova sinossi ufficiale con i dettagli sulla trama di Guardiani della Galassia vol.3, in arrivo il 3 maggio del 2023 nelle sale italiane.
A maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.
In nottata, la Disney ha diffuso online una nuova sinossi del film con i dettagli sulla trama, rivelando che un membro della squadra sarà in forte pericolo: Rocket Racoon, che avrà un ruolo chiave nella trama di questo terzo capitolo!
Ecco la sinossi:
Nel film Marvel Studios l’amato gruppo di emarginati si sta sistemando su Ovunque. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dagli echi del turbolento passato di Rocket.
Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per una missione pericolosa con l’obiettivo di salvare la vita di Rocket. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.