Guardiani della Galassia vol.3

Guardiani della Galassia Vol. 3: la nuova sinossi accenna all’impatto di Thanos per la storia dei protagonisti

La nuova sinossi di Guardiani della Galassia Vol. 3 svela che i Guardiani dovranno cercare di rimediare ai danni provocati da Thanos.

ll 3 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.

LEGGI ANCHE:

Nelle scorse ore la Disney ha rilasciato una nuova sinossi del prossimo Guardiani della Galassia Vol. 3 in cui viene svelato come all’inizio del film i Guardiani stiano cercando di rimediare alla distruzione portata da Thanos in giro per la Galassia.

In Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3 la nostra amata banda di disadattati appare in maniera un po’ diversa dal solito. Dopo aver acquistato Knowhere dal Collezionista, troviamo i Guardiani al lavoro per riparare all’enorme distruzione arrecata da Thanos; ciò ha reso ora Knowhere un’isola felice non solo per loro stessi ma anche per tutti i rifugiati dispersi nell’universo in fiamme.

Tuttavia, non passa molto tempo prima che il loro tentativo di ritorno alla normalità sia fermato dal brutale attacco perpetrato da un nuovo sconosciuto nemico. Peter, che ancora soffre per la perdita di Gamora, deve affidarsi alla sua squadra per difendere l’universo e proteggere ciò che è loro. Una missione che, se non portata a termine con successo, potrebbe potenzialmente portare alla fine dei Guardiani per come li conosciamo.