Guardiani della Galassia Vol.3, Kevin Feige elogia Dave Bautista: “Uno degli attori migliori dell’MCU”

Guardiani della Galassia Vol.3, Kevin Feige elogia Dave Bautista: “Uno degli attori migliori dell’MCU.”

ll 5 maggio uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

Durante una conferenza stampa virtuale (via Slash Film) di Guardiani della Galassia Vol.3, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha elogiato la performance di Dave Bautista nei panni di Drax il Distruttore, definendolo uno degli attori migliori dell’Universo Cinematografico Marvel:

“Ho visto il film ieri notte, e prima stavamo parlando dei momenti che ci hanno fatto piangere. Non voglio rivelare nulla, ma a un certo punto Dave fa’ un’espressione specifica. E in quel momento ho pensato letteralmente ‘Non solo Drax è uno dei personaggi migliori dell’MCU, scritti da James Gunn, ma penso che Dave Bautista sia diventato uno dei migliori attori con cui abbiamo mai collaborato.’ E volevo soltanto ringraziarlo per tutto quello che ha fatto.”

Guardiani della Galassia