Guardiani della Galassia Vol.3, Kevin Feige conferma che il film non si collega alla Saga del Multiverso

Guardiani della Galassia Vol.3, Kevin Feige conferma che il film non si collega alla Saga del Multiverso.

ll 5 maggio uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

Durante un’intervista con Marvel.com sul red carpet di Guardiani della Galassia Vol.3, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che nel film non ci saranno connessioni con la macrotrama della Saga del Multiverso poiché James Gunn era concentrato a concludere la storia dei Guardiani:

“Ascolta, tutti i fan sanno che ogni cosa, proprio come nei fumetti, si collega all’altra in certi modi ma James è stato molto, molto diretto nel dire che questo film parlasse dei personaggi. Non si tratta dek worldbuilding, nonostante ogni cosa rappresenti un pezzo del puzzle. Qui si tratta di vedere cosa ne sarà questa particolare famiglia.”

Guardiani della Galassia