Karen Gillan ha descritto il suo addio al ruolo di Nebula in Guardiani della Galassia Vol.3 di James Gunn come “dolceamaro”.

ll 5 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol.3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

Nel corso di un’intervista concessa a Marvel.com durante il red carpet di Thor: Love and Thunder, Karen Gillan, interprete di Nebula nel Marvel Cinematic Universe, ha parlato brevemente di Guardiani della Galassia Vol.3, definendo “dolceamaro” il senso di chiusura del film di James Gunn:

È stata un’esperienza davvero fantastica. Ho adorato lavorare a quel film, sto per esplodere. L’ho amato, è stato bellissimo. Ho adorato la direzione in cui è andato il personaggio, ho adorato lavorare nuovamente con James [Gunn] – sono grata che sia tornato con noi – è come se la famiglia si fosse riunita.”

Penso che lo abbiamo portato su un nuovo livello stavolta. E, sai, potrebbe esserci forse la sensazione di chiusura di un capitolo, quindi è un po’ dolceamaro in un certo senso. Ma penso che tutti abbiano alzato il livello per questo film.”