Guardiani della Galassia Vol. 3, Karen Gillan commenta la ‘strana posa’ di Nebula nel poster: ‘È colpa mia!’

ll 5 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

La scorsa settimana, durante il Super Bowl 2023, i Marvel Studios hanno rilasciato online il nuovo trailer ufficiale del film accompagnato da un nuovo poster. L’immagine ritrae la squadra al completo, e in molti hanno notato che Nebula è stata ritratta in una posa alquanto strana.

Nelle ultime ore, l’attrice Karen Gillan ha commentato scherzosamente la “strana posa” di Nebula nel poster:

“Okay, qualcuno può dirmi a cosa stavo pensando quando ho deciso di posare in questo modo per un poster internazionale che rimarrà per sempre nella memoria di tutti? Ricordo di aver fatto questa posa e di aver pensato: ‘Okay, penso di essere piuttosto cool qui’. Quindi mi assumo la piena responsabilità di questa scelta. Oh mio Dio, contro cosa mi stavo appoggiando? Cosa sta facendo il mio gomito?”

@karengillan100 The Nebula pose 😂#guardiansofthegalaxy #nebula #marvel #marvelstudios ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

https://www.tiktok.com/embed.js

L’attrice ha poi aggiunto:

“L’ho fissata per così tanto tempo, ho pensato: ‘Forse, forse sto cercando un’arma per eliminare e combattere qualcuno’. E poi mi sono ricordata che io non indosso una fondina o qualcosa che potrebbe trasportare un’arma, quindi non è plausibile. Forse dovrei fare il bis e rendere questa posa una caratteristica… magari durante la premiere. Vedrete quella posa di nuovo da qualche parte, dove meno ve lo aspettate.”