Guardiani della Galassia vol.3

Guardiani della Galassia Vol.3, Karen Gillan anticipa scene molto emozionanti: “Le lacrime erano reali”

Guardiani della Galassia Vol.3, Karen Gillan anticipa scene molto emozionanti nel film: “Le lacrime erano reali.”

ll 5 maggio uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

Nel corso di un’intervista esclusiva con Den of Geek, Karen Gillan, interprete di Nebula nel Marvel Cinematic Universe, ha parlato della sua esperienza sul set di Guardiani della Galassia Vol.3 e del reinserimento di James Gunn alla regia del film dopo il suo temporaneo licenziamento, anticipando la presenza di scene particolarmente emozionanti:

“È stata una celebrazione davvero gioiosa, e sembrava che tutto fosse di nuovo a posto. Ci sembrava totalmente naturale.”

“Questo film rappresenta la chiusura di un capitolo per i Guardiani, e quindi sembrava la fine di un’era. Sono state versate un po’ di lacrime in varie scene, ma erano vere lacrime perché stavamo davvero dicendo addio a questa particolare era.”