Guardiani della Galassia Vol.3, James Gunn svela la preziosa lezione imparata da Kevin Feige 

Guardiani della Galassia Vol.3, James Gunn svela la preziosa lezione imparata grazie a Kevin Feige negli anni.

ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt). Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.

Durante un’intervista promozionale con Screen Rant, James Gunn ha riflettuto sulla sua esperienza decennale con i Marvel Studios, svelando la preziosa lezione imparata grazie a Kevin Feige:

“Ho imparato molto sulla regia dirigendo questi tre film. Ho imparato molto sulla narrazione per quanto riguarda cosa funziona e cosa non funziona nel corso della realizzazione di questi tre film. No imparato molto su come lavorare con gli attori. Ho imparato molto da Kevin Feige su come non si debba mai mollare quando lavori a un film. Devi andare avanti e insistere, a prescindere da tutto. Non devi arrenderti. Anche se non è la mossa migliore, hai il dovere di provare a renderlo migliore.”

Guardiani della Galassia