James Gunn, visibilmente emozionato durante la visione del primo video promozionale di Guardiani della Galassia vol. 3 al SDCC 22, ha detto che la sua commozione è da imputare principalmente ai discorsi di Chris Pratt e Zoe Saldana.

ll 3 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.

LEGGI ANCHE:

Durante il San Diego Comic-Con 2022, il regista e parte del cast del film hanno fatto una sorpresa ai fan, assistendo insieme a loro al primo toccante video promozionale del film. Sia James Gunn che l’intera crew si sono emozionati, e il regista ha voluto condividere le forti sensazioni provate in quel momento:

Ho tenuto a freno le mie emozioni fino all’ultimo giorno, così non appena Chris Pratt ha fatto quel discorso così emozionante mi sono venuti gli occhi lucidi; lui se lo era preparato, è stata una cosa carina. Ha menzionato tutti, poi si è rivolto alle persone che avevano detto che il primo film sarebbe stato una bomba e a tutte quelle che invece avevano detto che il film si sarebbe rivelato un fallimento. Poi ha parlato molto di quanto tutti noi ci vogliamo bene a vicenda.

Chris Pratt, James Gunn tease 3rd, final and most emotional 'Guardians' movie: 'The end of an era for us'

Gunn si è poi soffermato sul discorso di un altro membro importante del cast, ossia Zoe Saldana, interprete di Gamora:

Zoe Saldana ha fatto un discorso che mi ha fatto impazzire, ho letteralmente pianto, e io non sono un frignone. Sapete, mi vengono solo gli occhi lucidi, ad esempio quando guardo un film con la mia fidanzata, mi succede sempre, ma non è facile che pianga, e ciononostante ho pianto, è stato davvero bello.

James Gunn Explains Why 'Guardians of the Galaxy Vol. 3' trailer was only seen at Comic-Con, not online - Premiere News