Guardiani della Galassia Vol.3, James Gunn spiega perché Miley Cyrus non è tornata nel ruolo di Mainframe

Guardiani della Galassia Vol.3, James Gunn ha spiegato perché Miley Cyrus non è tornata nel ruolo di Mainframe.

ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt). Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.

Il regista James Gunn ha svelato finalmente per quale motivo la celebre Miley Cyrus non ha prestato nuovamente la voce al personaggio di Mainframe, l’intelligenza artificiale dei Ravagers, in Guardiani della Galassia Vol.3 dopo averlo doppiato nel secondo capitolo della trilogia.

Guardiani della Galassia

In risposta a un fan che gli ha chiesto se la cantante non sia stata in grado di tornare nel ruolo a causa di altri impegni, Gunn ha risposto in modo affermativo. L’utente, inoltre, ha domandato al regista se il personaggio sia lo stesso introdotto nel finale di Guardiani della Galassia Vol.2 nonostante il recasting, ricevendo anche in questo caso una risposta affermativa.

Nel film, Mainframe è stata doppiata da Tara Strong, nota per aver doppiato Miss Minutes in Loki, Corvina in Teen Titans e in Teen Titans Go! e Harley Quinn nei videogiochi Batman: Arkham Origins e Batman: Arkham Knight.