James Gunn ha smentito un rumor sulla colonna sonora non originale di Guardiani della Galassia Vol.3 riguardante Star-Lord.

Dopo l’enorme successo dei film sui Guardiani della Galassia, James Gunn è diventato uno dei registi più apprezzati di Hollywood nonché uno dei più attivi sulle piattaforme social. Oltre a fornire costanti aggiornamenti sullo stato della produzione dei propri progetti e a rispondere alle domande e alle curiosità dei suoi follower, il cineasta tende spesso a raccontare alcuni retroscena sul processo produttivo dei film e a smentire alcuni rumor che si diffondono online.

Recentemente il sito Moth Culture ha pubblicato un rumor secondo il quale in Guardiani della Galassia Vol.3 ci saranno alcune “canzoni moderne” considerando che Peter Quill alias Star-Lord ha passato un breve periodo sulla Terra dopo la battaglia finale di Avengers: Endgame. Nella giornata di ieri, tuttavia, James Gunn ha commentato la notizia, specificando che il personaggio interpretato da Chris Pratt ha “lasciato la terra appena possibile” dopo gli eventi del film dei fratelli Russo. Di conseguenza il Mixtape di canzoni che ascolteremo nel terzo film proverrà dallo Zune che Yondu Udonta ha dato a Peter alla fine di Guardiani della Galassia Vol.2:

“No. Quill ha lasciato la terra appena ha potuto. Le canzoni sono sul suo Zune.”

Ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol.3, scritto e diretto da James Gunn e previsto per il 5 maggio 2023, vedrà nel cast Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Will Poulter (Adam Warlock), Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario), Elizabeth Debicki (Ayesha), Sean Gunn (Kraglin) e Sylvester Stallone (Stakar Ogord).

Guardiani della Galassia Vol.3

SINOSSI
Guardiani della Galassia Vol.2 dei Marvel Studios continua le avventure della squadra nell’esplorazione delle zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia e per svelare i misteri della vera discendenza di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto dei nostri eroi; l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Fonte