James Gunn stuzzica i fan su Guardiani della Galassia Vol. 3, che si trova in produzione ed uscirà a maggio 2023.

Il 5 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.

Nel corso di una recente intervista al Deadline’s Hero Nation podcast, James Gunn ha ribadito che questo terzo capitolo segnerà la fine per la squadra:

Sarà l’ultima volta per noi, l’ultima volta che vedremo questo team di Guardiani.

Voglio rimanere fedele e rispettoso dei personaggi, della storia e concluderla nel migliore dei modi. Questo è spaventoso, sto facendo del mio meglio. Sono ben consapevole che i terzi capitoli delle trilogia spesso fanno schifo… ma non sempre!

Best of 2017: Our Favorite Movie Stills | Guardians of the galaxy vol 2, Guardians of the galaxy, Marvel cinematic

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3: LA TRAMA DEL NUOVO FILM MARVEL

Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà al cinema il 5 maggio 2023 (USA).

Nel cast tornano Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot), insieme alle new entry Chukwudi Iwuji Will Poulter (Adam Warlock).

Guardiani della Galassia Vol. 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!