James Gunn presenta i tre amici dell’infanzia di Rocket, soggetti agli esperimenti dell’Alto Evoluzionario.
ll 5 maggio uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.
In queste ore Collider ha condiviso in esclusiva una clip ufficiale tratta da Guardiani della Galassia Vol.3 che mostra gli amici di infanzia di Rocket Raccoon (Bradley Cooper). Poco dopo, James Gunn ha confermato sui suoi profili social che Linda Cardellini (Hawkeye) doppierà la lontra Lylla, Asim Chaudhry doppierà Teefs il tricheco e Mikaela Hoover doppierà la coniglietta Floor.
Il regista, inoltre, ha descritto il gruppo di animali come i “migliori amici” di Rocket, anticipando la presenza di una scena in cui i personaggi discutono dei loro sogni e del significato di una vita libera. Infine, occorre precisare che Teefs e Floor sono ispirati rispettivamente ai personaggi di Wal Rus e Blackjack O’Hare, il tricheco e il coniglio apparsi spesso nelle storie a fumetti di Rocket.