Guardiani della Galassia Vol.3, Pom Klementieff ha svelato che James Gunn ha modificato lo script dopo il licenziamento.
ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt). Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.
Durante una recente intervista con Den of Geek, Pom Klementieff, interprete di Mantis nel Marvel Cinematic Universe, ha riflettuto sul temporaneo licenziamento di James Gunn, svelando che il regista ha apportato alcuni cambiamenti alla sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol.3 in quel lasso di tempo specifico:
Non ricordo esattamente. Ma ci sono stati alcuni cambiamenti. Penso che ci siano più scene con Gamora nella nuova versione della sceneggiatura, il che è grandioso. [Zoe Saldaña] è fantastica nel film.