Guardiani della Galassia Vol.3, James Gunn ha ballato come Groot insieme al fratello nella scena finale

Guardiani della Galassia Vol.3, James Gunn ha ballato come Groot insieme al fratello Sean nella scena finale del film.

ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt). Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.

Durante un’intervista con The New York Times, James Gunn ha confermato di aver interpretato Groot – come avvenuto in Guardiani della Galassia Vol.2 in Guardiani della Galassia Holiday Special – nella scena finale del film in cui il personaggio balla insieme a Rocket, interpretato dal suo fratello Sean:

È stato l’apice della mia carriera, davvero. Mio fratello Sean [Gunn] stava ballando nei panni di Rocket, e il momento in cui balliamo l’uno verso l’altro è stato surreale, bellissimo e meraviglioso. Da bambini giocavamo con i giocattoli della Fisher-Price, e anni dopo ci siamo trovati sul set più grande su cui sia mai stato con un Tinker Toys gigantesco invece di quelli piccoli, ma con la stessa immaginazione e purezza che avevamo da bambini. Tutti stavano piangendo dato che stava succedendo. È stato un momento davvero potente.

Guardiani della Galassia