Guardiani della Galassia Vol.3, James Gunn ha anticipato la morte di alcuni membri della squadra nel film dei Marvel Studios.

ll 5 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

In seguito all’uscita del trailer ufficiale di Guardiani della Galassia Vol.3, James Gunn ha condiviso il poster del film sul suo profilo Instagram, descrivendo la pellicola come “la fine di un’era.” Quando un utente ha scritto nella sezione commenti del post “Non è proprio la fine di un’era dato che la Marvel continuerà a realizzare film sui Guardiani e includerà i personaggi in film come Thor: Love and Thunder.”, il regista ha spiegato “Non tutti loro.”, lasciando intendere che non tutti i membri della squadra sopravviveranno agli eventi del film per poi riapparire in futuro nell’MCU.