Guardiani della Galassia Vol.3, James Gunn ammette di aver avuto difficoltà a inserire Adam Warlock nella storia del film 

Guardiani della Galassia Vol.3, James Gunn ammette di aver avuto difficoltà a inserire Adam Warlock nella storia del film.

ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt). Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.

Durante un’intervista promozionale con io9, il regista James Gunn ha parlato del suo approccio alla storia di Guardiani della Galassia Vol.3, ammettendo che l’inserimento del personaggio di Adam Warlock (Will Poulter) nella trama del film è stata la parte più difficile dell’intero processo creativo:

Beh, senza dubbio Adam Warlock. È stato molto difficile da inserire. Avevo promesso Adam alla fine del secondo film. L’Alto Evoluzionario ha creato la specie di Adam, quella era la via, ma tutto il resto è stato piuttosto difficile da tracciare… L’Alto Evoluzionario è direttamente collegato a Rocket, con War-Pig e gli archivisti Vim e Teal. Quindi quella è stata la cosa più separata che abbiamo inserito nel film. Avevamo anche Ayesha come collegamento, ma sicuramente è stata la parte più difficile del processo.”

Adam Warlock Guardiani della Galassia