Guardiani della Galassia Vol.3, Ismael Cruz Córdova (Gli Anelli del Potere) era in lizza per il ruolo di Adam Warlock.
ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt). Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.
Durante un’intervista con Variety, Ismael Cruz Córdova, noto principalmente per il suo ruolo nella serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Amazon Prime Video, ha svelato di essere stato in lizza per la parte di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol.3 prima che il ruolo fosse affidato a Will Poulter:
Volevo davvero quel ruolo, ma Will Poulter sembra fantastico. Quindi non sono arrabbiato. Ma è stato difficile [accettare di non averlo ottenuto] perché amo l’intera storia [dei Guardiani].
Tra gli altri crediti di Cruz Córdova occorre menzionare anche le serie Sesame Street (PBS), Ray Donovan (Showtime) e Berlin Station (Epix) nonché i film Settlers e Miss Bala.