Guardiani della Galassia Vol.3 includerà quasi 20 canzoni, è la colonna sonora più grande mai scelta da James Gunn!

Guardiani della Galassia Vol.3 includerà quasi 20 canzoni, è la colonna sonora più grande mai scelta da James Gunn!

ll 5 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

Questa notte, durante il Super Bowl 2023, i Marvel Studios hanno rilasciato il nuovo trailer ufficiale del film, accompagnato da un nuovo poster. Nei commenti di un post pubblicato su Instagram, James Gunn ha confermato a un fan che la soundtrack di Guardiani della Galassia Vol.3 sarà composta da ben 17 brani. Il regista, inoltre, ha sottolineato che la colonna sonora non originale del film sarà “la più grande” selezionata finora per un suo progetto.

Ad oggi, Gunn ha rivelato solo che Yondu (Michael Rooker) continuerà ad avere un’influenza sul film poiché alcune canzoni presenti sullo Zune che il personaggio, tramite Kraglin (Sean Gunn), ha fatto avere a Peter Quill nel finale di Guardiani della Galassia Vol.2 sono state cancellate proprio dal defunto leader dei Ravager.