Rocket

Guardiani della Galassia vol.3 – il trailer mostra i terribili esperimenti su Baby Rocket ed introduce un nuovo personaggio

ll 5 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

Questa notte, durante il Super Bowl 2023, i Marvel Studios hanno rilasciato online il nuovo trailer ufficiale del film, accompagnato da un nuovo poster e da uno spot TV con alcune scene extra. Nello specifico, questo filmato approfondisce la figura dell’Alto Evoluzionario, il villain interpretato da Chukwudi Iwuji e direttamente connesso con Rocket. Come molti di voi sapranno, è stato infatti proprio l’Alto Evoluzionario a “trasformare” Rocket nella “macchina assassina” con impianti cibernetici attuale, prelevandolo quando era ancora un cucciolo di procione.

Lo stesso villain, ha popolato un intero pianeta – nella Contro Terra, che visitano i protagonisti all’inizio del primo trailer – con delle sue bizzarre creazioni, trasformando innocenti animali in terribili ibridi con esseri umani.

ROCKET

Tra le tante rivelazioni, il filmato mostra anche un primo sguardo al misterioso personaggio interpretato da Daniela Melchior (nota per il ruolo di Ratcatcher II nel film DC The Suicide Squad – Missione Suicida). Potrebbe

Image

Ecco il trailer in italiano, buona visione!