Guardiani della Galassia Vol.3, ecco il nuovo personaggio introdotto nel film in questa foto dal dietro le quinte.
ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt). Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.
La scena a metà dei titoli di coda si apre in una location desertica, dove una popolazione aliena ha chiesto aiuto alla nuova formazione dei Guardiani della Galassia composta da Rocket Raccoon, Groot (nella versione più grande mai vista finora, ispirata a King Groot dei fumetti), Kraglin, Adam Warlock (ora passato dalla parte dei buoni, non più sotto il controllo dei Sovereign), Blurp, Cosmo il cane spaziale e la versione del Marvel Cinematic Universe di Phyla-Vell (una bambina con straordinari poteri, salvata dagli esperimenti dell’Alto Evoluzionario nel finale del film).
Nei fumetti della Casa delle Idee, Phyla-Vell è la figlia di Mar-Vell (il Captain Marvel originale) e la sorella di Genis-Vell (il terzo Captain Marvel), ed è diventata la quarta Captain Marvel ancora prima di Carol Danvers (che, fumettisticamente parlando, è stato il sesto personaggio a ricoprire questo ruolo). Nel film di James Gunn, invece, è soltanto una bambina chiamata Phyla (senza il suffisso “-Vell”, tradizionalmente usato per indicare gli appartenenti alla razza aliena dei Kree), interpretata dalla piccola Kai Zen.
Stando a quanto spiegato dall’Alto Evoluzionario nel film, Phyla e i membri della sua specie sono stati progettati per avere un dispendio energetico superiore alla norma ed essere perpetuamente felici. La scena post-credits suggerisce che Phyla continuerà a proteggere la galassia insieme al resto della squadra usando le sue abilità.
In occasione dell’uscita del film nelle sale americane, Kai Zen ha pubblicato due foto dal dietro le quinte di Guardiani della Galassia Vol.3 che ci permettono di dare uno sguardo al look di Phyla: