ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt). Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.
Uno degli aspetti migliori del film è senza dubbio la performance di Chukwudi Iwuji nel ruolo dell’Alto Evoluzionario. L’interpretazione dell’attore ha sorpreso i fan, che hanno chiesto a gran voce di vederlo al posto di Jonathan Majors (recentemente accusato di aggressione e molestie) nel ruolo di Kang il Conquistatore.
Di seguito vi riportiamo alcuni tweet:
Non è nemmeno un’opinione così impopolare! L’Alto Evoluzionario è meglio di Kang.
https://twitter.com/ShadowKnightDK/status/1654521552690462721
Kevin Feige in questo momento sta senza dubbio cercando di trovare un modo per spiegare che l’Alto Evoluzionario è una variante di Kang, per portare Chukwudi Iwuji a sostituire Jonathan Majors dopo la sua interpretazione.
Kevin Feige right now is without question trying to figure out a way to explain that High Evolutionary is a Kang variant to bring Chukwudi Iwuji to replace Jonathan Majors after his performance pic.twitter.com/wW5qUxomgS
— Nicholas (@NicholasJLevi) May 8, 2023
Ovviamente, non tutti sono d’accordo:
Volere l’Alto Evoluzionario come una variante di Kang è l’idea più stupida che abbia sentito ultimamente.
Wanting the high evolutionary to be Kang is the stupidest thing I've seen in a while
— D🅰️hz🅰️n (@D4hz4hn) May 9, 2023
Majors è ancora sotto contratto con i Marvel Studios per un ruolo da protagonista in Avengers: The Kang Dynasty (2025) e nel suo sequel, Avengers: Secret Wars (2026), per i quali dovrebbe ricevere un compenso di $20 milioni ciascuno (ai quali si aggiungerebbero i compensi back-end, bonus successivi all’uscita dei film).
Una fonte di Variety afferma:
La verità è che tutti stanno aspettando di scoprire cosa farà Marvel. Non significa che tutti faranno la stessa cosa, ma vogliono capire come si comporteranno. Disney sta monitorando attentamente la situazione, in continua evoluzione. Hanno tutto il tempo per muoversi consapevolmente.
La sensazione è che la compagnia stia attendendo i risultati del processo, dove Majors porterà le sue prove davanti al procuratore distrettuale, il quale ascolterà la difesa e le numerose accuse.