Guardiani della Galassia vol.3

Guardiani della Galassia vol.3 – Hideo Kojima elogia la visione di James Gunn “è la struttura perfetta per una trilogia”

ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

Su Twitter, il noto Hideo Kojima storico autore di videogiochi e sceneggiatore (ha creato il franchise di Metal Gear Solid, ma anche Death Stranding) ha elogiato il film e la visione di James Gunn per questa saga, che definisce “la struttura perfetta per una trilogia”

Sono andato a vedere Guardiani della Galassia vol.3 al cinema IMAX 3D. Non riesco a credere che siano passati già 9 anni dal primo! Ho sempre adorato i movimenti rapidi col dolly [ovvero un carrello su cui è montata la camera]. Il primo film riguarda Peter e sua madre, ma anche l’incontro con questi suoi amici perdenti. Il secondo invece riguarda Peter e suo padre, ma anche la crescita e l’unione dei membri della squadra. Questo invece riguarda il passato di Rocket, l’evoluzione ed il futuro di ogni membro. La struttura perfetta per una trilogia.

Ecco il post originale: