Stando ad alcune fonti, Elizabeth Debicki tornerà nei panni di Ayesha per Guardiani della Galassia vol.3. Considerando la scena post-credit del secondo capitolo, il suo ritorno sarà legato ad Adam Warlock?

Dopo aver licenziato James Gunn dalla regia di Guardiani della Galassia vol.3 lo scorso luglio al seguito del ritrovamento di una serie di Tweet di natura estremamente controversa risalenti a più di 10 anni fa, recentemente Disney ha deciso di reintegrarlo nel progetto, affidandogli nuovamente la regia del film.

Al momento ci sono tanti rumor legati al progetto, tra cui un possibile esordio di Adam Warlock, personaggio già anticipato dalla scena dopo i titoli di coda di Guardiani della Galassia vol.2.

Stando a quanto spiega ora The Geeks Worldwide (insieme ad altri siti del settore) Elizabeth Debicki tornerà anche per Guardiani della Galassia vol.3: come molti di voi ricorderanno, l’attrice ha interpretato Ayesha, regina dei Sovereign, che nella scena post-credit crea la creatura perfetta per annientare i Guardiani:

“Credo che lo chiamerò…Adam”

Se l’attrice tornerà, presumibilmente continuerà la storyline legata ad Adam Warlock: da Guardiani della Galassia vol.2 ad Avengers: Endgame sono trascorsi (nel MCU) 9 anni, più che sufficienti per sviluppare un essere umano artificiale pronto per affrontare i suoi nemici.

Lo stesso James Gunn nel 2017, parlando della sceneggiatura del film, ha spiegato di avere “assolutamente dei piani per il ritorno di Elizabeth Debicki”…la vedremo per davvero nel terzo film?

Vi ricordiamo infine che secondo gli ultimi aggiornamenti le riprese del film inizieranno il prossimo anno; a questo punto possiamo aspettarci un’uscita già nel 2021? Le tre date fissate da Disney sono 7 maggio, 30 luglio e 5 novembre.

Fonte