Sono iniziate le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.

Lo scorso anno Will Poulter è entrato nel cast del film per interpretare Adam Warlock, il personaggio stato anticipato da una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, in cui Ayesha (Elizabeth Debicki) creava il “guerriero perfetto” per distruggere i Guardiani una volta per tutte.

L’attore, che si è allenato duramente per questo ruolo (qui le foto della sua impressionante trasformazione fisica), è sul set del film ormai dal primo giorno di riprese ed ora è stata diffusa online una sua nuova foto, dove possiamo vederlo con i capelli biondi che presumibilmente avrà per il ruolo di Adam Warlock.

Guardiani della Galassia Vol. 3: la trama del nuovo film Marvel

Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà al cinema il 5 maggio 2023 (USA).

Nel cast tornano Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot).

Le riprese del film inizieranno presso gli studios di Atlanta alla fine del 2021.

Guardiani della Galassia Vol. 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!