Ecco la descrizione del filmato esclusivo di Guardiani della Galassia Vol. 3 mostrato al San Diego Comic Con.

ll 3 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.

Al San Diego Comic Con (qui potete trovare tutti gli annunci a tema Marvel) è stato proiettato un filmato esclusivo, che offre nuovi dettagli sul ritorno di Gamora e sulla trama del film. Grazie a PopVerse, abbiamo la descrizione completa del filmato:

Gamora è la leader dei Ravagers, il che sembra stupire Peter Quill. ‘Perciò non ricordi nulla? Del tempo passato con noi?’ chiede Quill. ‘No’, risponde Gamora. La soundtrack utilizzata è ‘Do You Realize’ dei The Flaming Lips, perché all’improvviso siamo negli anni 2000, musicalmente parlando. Abbiamo scene dei Guardiani sulla Terra, e le cose sembrano mettersi male per Rocket. Adam Warlock viene mostrato mentre vi sono gli applausi. La storia sembra aver a che fare con le origini di Rocket, e vediamo anche un giovane procione molto carino [che sarà proprio Rocket] mentre viene prelevato da una mano all’interno di quella che sembra essere una gabbia.