Ecco come James Gunn ha capito di voler ingaggiare Will Poulter per il ruolo di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol.3.

Dopo una pausa dalla produzione in seguito al temporaneo licenziamento di James Gunn da parte della Disney, lo scorso novembre sono iniziate ufficialmente le riprese di Guardiani della Galassia Vol.3. Questo terzo capitolo rappresenterà la fine dell’attuale formazione della squadra che conosciamo gettando le basi per qualcosa di nuovo e concluderà l’arco narrativo di alcuni personaggi.

Nel corso di un’intervista con il sito The Direct, l’attrice Molly Quinn, nota per il ruolo di Alexis Castle nella serie Castle, ha rivelato di essere stata contattata diverso tempo fa da James Gunn per avere qualche informazione sulla sua esperienza lavorativa con Will Poulter su Come ti spaccio la famiglia (2013) prima di ingaggiare l’attore per il ruolo di Adam Warlock nel Marvel Cinematic Universe:

James mi ha chiesto come fosse stata la mia esperienza di lavoro con Will. Penso che lo abbia chiesto ad un altro paio di persone perché James è grandioso e chiede sempre il parere di tutti. Ci tiene a lavorare con i suoi amici, e se sta lavorando con nuove persone vuole che esse diventino suoi amici. Avevo solo cose buone da dire su Will.”

“Normalmente, quando James mi chiede qualcosa su un attore lascio perdere. Non rispondo. Ma mi ha entusiasmato talmente tanto il fatto che stesse chiedendo di Will che, un paio di giorni dopo, gli ho domandato ‘Allora, chi ha ottenuto il ruolo? Will?’ e lui ha risposto ‘Sì, sarà lui.’ Non potrei essere più felice per lui e spero che si divertano a girare insieme.”

Ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol.3, scritto e diretto da James Gunn e previsto per il 5 maggio 2023, vedrà nel cast Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Will Poulter (Adam Warlock), Elizabeth Debicki (Ayesha), Sean Gunn (Kraglin) e Sylvester Stallone (Stakar Ogord).

Guardiani della Galassia Vol.3 Will Poulter

SINOSSI
Guardiani della Galassia Vol.2 dei Marvel Studios continua le avventure della squadra nell’esplorazione delle zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia e per svelare i misteri della vera discendenza di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto dei nostri eroi; l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Fonte