ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt). Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.
Come ben saprete, dalla scorsa settimana il film è approdato su Disney+ gratuitamente per tutti gli abbonati… ed ha raggiunto risultati ottimi a livello di visualizzazioni!
Whip Media ha infatti rilasciato online la classifica dei migliori film degli Stati Uniti in streaming nel weekend dal 4 al 6 agosto, dove Guardiani della Galassia vol.3 si trova al primo posto, spurando anche il film di Super Mario, che ha debuttato la stessa settimana!
- Guardiani della Galassia vol.3 (Disney+)
- The Super Mario Bros. Movie (Peacock)
- Transformers: Rise of the Beasts (Paramount+)
- Happiness for Beginners (Netflix)
- Hidden Strike (Netflix)
- They Cloned Tyrone (Netflix)
- The Meg (Max)
- Extraction 2 (Netflix)
- The Out-Laws (Netflix)
- 65 (Netflix)
Stando a Samba TV – piattaforma che pubblica delle stime sul numero di spettatori analizzandoli da oltre 28 milioni di TV in America – il film è stato visto da circa 1.3 milioni di statunitensi nei suoi primi 5 giorni. Per fare un paragone, ecco la lista completa del debutto dei vari film della Fase 4 e 5 su Disney+.
- Black Widow: 1.1M
- Shang-Chi : 1.7M
- Eternals: 2M
- Doctor Strange in the Multiverse of Madness: 2.1M
- Thor: Love and Thunder: 2.2M
- Black Panther: Wakanda Forever: 2.1M
- Ant-Man and The Wasp: Quantumania: 966k
- Guardiani della Galassia vol.3. 3: 1.3M