Guardiani della Galassia vol.3

Guardiani della Galassia Vol. 3, Chukwudi Iwuji svela la crudele frase dell’Alto Evoluzionario tagliata dal film

Guardiani della Galassia Vol. 3, Chukwudi Iwuji svela la crudele frase dell’Alto Evoluzionario tagliata dal film.

ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt). Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.

Durante un’intervista per il podcast Phase Zero di ComicBook.com, Chukwudi Iwuji ha svelato che una specifica frase dell’Alto Evoluzionario è stata tagliata dal montaggio definitivo del film. L’attore, in particolare, ha spiegato che originariamente il villain avrebbe ordinato ai suoi scagnozzi di portargli Groot (Vin Diesel) vivo, presumibilmente per condurre esperimenti inumani su di lui:

C’era una frase che non è stata inserita nel montaggio finale del film… Nella scena in cui colpisco Groot e Peter Quill e mi allontano… In quel momento avrei pronunciato una frase non è finita nel montaggio, ossia ‘Uccidi l’umano. Portami l’albero.’ Sono sempre interessato in qualcosa da cui posso imparare. Penso che l’idea di un Super Soldato, e di dare sieri per incrementare la forza all’umanità, mi avrebbe completamente affascinato. Li avrei sicuramente seguiti, ma per studiarli, non distruggerli. Forse li distruggerei nel processo. È tutto per il bene superiore.

Guardiani della Galassia