Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Vol.3, Chukwudi Iwuji sull’Alto Evoluzionario: “Mi sono divertito a interpretare un tale idiota”

Guardiani della Galassia Vol.3, Chukwudi Iwuji sull’Alto Evoluzionario: “Mi sono divertito a interpretare un tale idiota.”

ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt). Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.

Durante un’intervista con Marvel.com, Chukwudi Iwuji ha parlato della sua esperienza su Guardiani della Galassia Vol.3, riflettendo sulle motivazioni dell’Alto Evoluzionario nel film:

Mi sono divertito un sacco a interpretare un tale idiota. Ma poi ho guardato il film ed ho pensato ‘Oddio, sono orribile. Mi odieranno. Mi odieranno tantissimo.’ Quello che rappresenta è terrificante. È davvero terrificante. Una mentalità risoluta. È un narcisista. E il fatto che, per un grosso porzione del film, si concentri sul potere che ha su delle creature indifese lo rende ancora peggiore. È terrificante a quel livello.

Guardiani della Galassia