Rivelata l’identità del villain di Guardiani della Galassia vol.3 ed il nome dell’attore che lo interpreterà?

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.

Stando a quanto spiegato ora da The Illuminerdi, fonte solitamente affidabile, il villain principale del film sarà l‘Alto Evoluzionario… e sarà interpretato da Chukwudi Iwuji (When They See Us, John Wick 2, Peacemaker), che lo stesso regista James Gunn ha confermato nel cast con la prima foto dal set.

Ovviamente non ci sono ancora conferme effettive in merito, ma questa notizia segue quanto riportato dal insider KC Walsh (il primo ad aver svelato la presenza di Willem DafoeAlfred Molina in Spider-Man: No Way Home), che aveva indicato proprio l’Alto Evoluzionario come villain principale del film, pesantemente connesso con la storia di Rocket.

Nei fumetti, l’Alto Evoluzionario è  il genetista più importante all’interno dell’Universo Marvel, in grado di poter evolvere a piacimento ogni forma di vita, come nel caso di Rocket.

Guardiani della Galassia Vol. 3: la trama del nuovo film Marvel

Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà al cinema il 5 maggio 2023 (USA).

Nel cast tornano Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot).

Le riprese del film inizieranno presso gli studios di Atlanta alla fine del 2021.

Guardiani della Galassia Vol. 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!