Guardiani della Galassia Vol.3, Chris Pratt ha improvvisato la prima F-Bomb dell’MCU: “Prendi questo Samuel L. Jackson!”
ll 5 maggio uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.
Durante un’intervista con Marc Malkin di Variety sul red carpet di Guardiani della Galassia Vol.3, Chris Pratt ha svelato di aver improvvisato la prima “parolaccia con la C” (f-bomb in originale) del Marvel Cinematic Universe durante le riprese del film:
“Sì, ho pronunciato la prima parolaccia con la C dell’MCU. Prendi questo Samuel L. Jackson! Non era nella sceneggiatura. Ognuno di noi ha cercato di improvvisare quella parola per dieci anni e finalmente ci siamo riusciti. E la hanno mantenuta nel film, quindi è molto bello! Ne sono fiero. “
Chris Pratt confirms that he says the word "f—" in #GuardiansoftheGalaxyVol3. "Take that, Samuel L. Jackson." https://t.co/G3QElsKbUh pic.twitter.com/VKZnpqs9i8
— Variety (@Variety) April 28, 2023