Chris Pratt loda il lavoro di James Gunn per Guardiani della Galassia vol.3, che definisce un vero e proprio capolavoro.

ll 5 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.

Durante un’intervista con Digital Spy, Chris Pratt ha stuzzicato sul film di James Gunn, definendolo ”un capolavoro”:

È fantastico. James [Gunn] ha assemblato un primo montaggio del film proprio qualche giorno fa. Io l’ho chiamato ieri e mi ha detto che è davvero orgoglioso del lavoro di tutti noi. Ha detto che è la cosa migliore che abbiamo mai fatto. Si sente molto sicuro di sé stesso. E posso dire con altrettanta confidenza che ha creato un vero capolavoro, non vedo l’ora che le persone lo vedano. Lo script era fantastico, e lui è James Gunn. Ha fatto tutti e tre i film sui Guardiani, una cosa molto rara in questo ambiente, e penso che tutta la storia dei Guardiani abbia la sua firma.