ll 3 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.

LEGGI ANCHE:

Dopo la visione del trailer esclusivo mostrato al San Diego Comic-Con, Karen Gillan (inteprete di Nebula) ha discusso ai microfoni di The Hollywood Reporter del grande peso emotivo presente nel capitolo finale dei Guardiani della Galassia:

Sicuramente è stato emozionante farlo. C’è stato ovviamente tanto divertimento nel lavorarci e nel guardare le sequenze divertenti dove le emotiozioni non sono troppo pesanti, ma, ci sono scene che sono le più emotivamente pesanti mai viste nel mondo dei Guardiani. In alcuni casi, è stata veramente dura lavorarci.

Sicuramente è il film più epico. È complicato, e i personaggi dovranno farci i conti. Qualcosa di profondamente emotivo per loro. E siamo anche venuti a patti col fatto che fosse quasi la fine di un’era, perciò ci sono un sacco di sentimenti.

C’è una specifica scena che abbiamo girato per ultima, ed era difficilissimo non incominciare a piangere.