Le riprese del capitolo successivo della fortunatissima pellicola Guardiani della Galassia sono state prefissate a febbraio del prossimo anno, ma la pre-produzione inizierà a breve ad Atlanta, in Georgia. Per questa occasione Sean Gunn (fratello di James Gunn), che vestiva i panni del ravagers Kraglin e ha prestato il suo corpo per sviluppare digitalmente personaggi come Rocket Raccoon e Thanos, ha parlato con The Nerdist e rilasciando:
“Sono molto orgoglioso nel dire che tornerò a vestire i panni di Kraglin, il primo ufficiale di Yondu, uno dei Ravagers. Sono molto entusiasta all’idea di girare. Sul set ho interpretato anche Rocket e personaggi come Thanos e una guardia Sakaaran. In sostanza ho aiutato la squadra degli effetti speciali con una performance dal vivo, in modo da essere un punto di riferimento per loro nella creazione dei personaggi in post-produzione. Nel sequel probabilmente farò un po’ di più.”
Comunque, è escluso che Sean Gunn possa ancora prestare il suo corpo per creare digitalmente il Titano Pazzo, vista l’ entrata di Josh Brolin nell’ Universo cinematografico Marvel, è più probabile che si riferisca all’ amatissimo procione Rocket Raccoon.