James Gunn ha svelato che il personaggio di Darkhawk stava quasi per essere introdotto in Guardiani della Galassia Vol.2.

Dopo l’enorme successo dei film sui Guardiani della Galassia, James Gunn è diventato uno dei registi più apprezzati di Hollywood nonché uno dei più attivi sulle piattaforme social. Oltre a fornire costanti aggiornamenti sullo stato della produzione dei propri progetti e a rispondere alle domande e alle curiosità dei suoi follower, il cineasta tende spesso a raccontare alcuni retroscena sul processo produttivo dei film e a smentire alcuni rumor che si diffondono online.

Nelle ultime ore Jezzer Zeus, giornalista freelance che ha collaborato spesso con il sito The Illuminerdi, ha proposto su Twitter a James Gunn di dirigere un film su Darkhawk come suo prossimo progetto nel caso in cui dovesse lavorare nuovamente con i Marvel Studios dopo lo speciale natalizio sui Guardiani e Guardiani della Galassia Vol.3. In risposta al tweet, il regista ha svelato che il personaggio stava quasi per essere introdotto in Guardiani della Galassia Vol.2 (2017):

“Stava quasi per essere nel Vol.2.”

Creato da Tom DeFalco e Mike Manley e apparso per la prima volta sulle pagine di Darkhawk #1, Chris Powell era il figlio di un poliziotto che trovò un amuleto di origine aliena che gli diede la capacità di evocare l’armatura di Darkhawk. Nel corso degli anni il personaggio ha fatto parte dei Vendicatori della Costa Ovest ed ha interagito con altri eroi cosmici della Casa delle Idee.

Guardiani della Galassia

Ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol.2, scritto e diretto da James Gunn, vede nel cast Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Michael Rooker (Yondu Udonta), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Kurt Russell (Ego il Pianeta Vivente), Elizabeth Debicki (Ayesha), Chris Sullivan (Taserface) e Sean Gunn (Kraglin).

SINOSSI
Guardiani della Galassia Vol.2 dei Marvel Studios continua le avventure della squadra nell’esplorazione delle zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia e per svelare i misteri della vera discendenza di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto dei nostri eroi; l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Fonte