Guardiani della Galassia Vol.2, James Gunn ha fatto piangere Chris Pratt durante le riprese di una scena

Guardiani della Galassia Vol.2, James Gunn ha fatto piangere Chris Pratt durante le riprese di una specifica scena.

ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt). Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.

In un’intervista promozionale con Ali Plumb di BBC Radio 1, James Gunn ha raccontato un curioso aneddoto riguardante Guardiani della Galassia Vol.2. (2017). In particolare, il regista ha svelato di aver fatto piangere involontariamente Chris Pratt durante le riprese di una specifica scena del film:

Una cosa che ricordo è di aver parlato con Chris Pratt quando girammo la scena di Baby Groot sulle gambe di Peter Quill. Gli dissi di pensare a suo figlio Jack. E il minuto esatto in cui dissi questa frase Chris guardò in basso con le lacrime agli occhi perché ama tantissimo Jack. È questa è stata l’unica direzione che ricordo di avergli mai dato oltre ad andare da lui e dirgli ‘Non fare schifo stavolta. Falla di nuovo ma fai meno schifo’ [ride].

Guardiani della Galassia