Il trailer di Guardiani della Galassia vol.2 è al momento il terzo trailer più visto della storia del cinema, quindi è normale che i fan ripongano tante aspettative in questa pellicola.

Ora nel corso di una nuova intervista l’interprete di Star-Lord Chris Pratt ha lodato il film, dichiarando che è ancor più grande del primo capitolo:

E’ più grande e migliore del primo capitolo sotto ogni punto di vista. E’ questo significa molto, il primo film era davvero bello!

Non voglio rivelarvi nulla. So che c’è molto interesse da parte dei fan…tutto quello che vi dirò è che ho pianto quando ho letto lo script. E’ veramente, veramente divertente, ma allo stesso tempo è genuino e profondamente emozionante. E James Gunn, grazie a Dio per averci dato James Gunn.

Pratt ha quindi elogiato il regista James Gunn:

James Gunn è il vero uomo dietro Guardiani della Galassia. Ha scritto il film, lo ha diretto…sia il primo che il secondo. Questa è completamente la sua visione. Secondo me, non ha eguali in tutta Hollywood. E’ il migliore con cui abbia mai lavorato. Gli devo molto.