La Casa delle Idee ha annunciato la nuova formazione dei Guardiani della Galassia che debutterà sul 13º numero della run di Al Ewing.

Per la Terra, ci sono gli Avengers… Per tutto il resto, ci sono i Guardiani della Galassia.

Nella giornata di oggi la Casa delle Idee ha annunciato ufficialmente l’esordio di una nuova formazione dei Guardiani della Galassia che debutterà sulle pagine di Guardians of the Galaxy #13 in uscita il prossimo aprile nel mercato americano. L’albo, che celebrerà l’uscita del 175º numero della serie, sarà scritto da Al Ewing (The Immortal Hulk) e disegnato da Juan Frigeri (Ghost Rider) e permetterà ai lettori di entrare in nuova era del lato cosmico dell’Universo Marvel.

Un tempo erano soldati, disadattati, mercenari, ladri e una famiglia. Erano eroi… ma i tempi sono cambiati. La galassia non ha più bisogno di eroi. Ha bisogno di supereroi! All’indomani della loro battaglia finale con gli dei dell’Olimpo, i Guardiani della Galassia sono stati arruolati dal Consiglio Galattico. Insieme a Star-Lord, Gamora, Rocket e Groot ci saranno Wiccan degli Young Avengers e l’Imperatore Hulkling e altri membri del team che devono ancora essere annunciati. Ora, quando arriva la richiesta – indipendentemente che provenga da un gruppo di di esploratori planetari bloccati da qualche parte o dall’Imperatore Hulkling e dalla sua alleanza Kree/Skrull – i Guardiani della Galassia risponderanno!

Guardiani della Galassia

I Guardiani della Galassia, sia il fumetto che la squadra, faranno un salto di qualità nel 2021, con antagonisti che il team non ha mai affrontato, ospiti speciali che non avreste mai pensato di vedere e un nuovo compagno di squadra a cui non si può nemmeno iniziare a credere…” ha dichiarato Al Ewing nel comunicato stampa diffuso da Marvel.com. “Tutto si unirà per una crisi che scuoterà ogni pianeta dell’Universo Marvel… forse persino un pianeta tranquillo come la Terra.

GUARDIANS OF THE GALAXY #13
• Scritto da AL EWING
• Disegnato da JUAN FRIGERI
• Cover di BRETT BOOTH

Fonte