Il regista James Gunn stuzzica sullo speciale natalizio dei Guardiani della Galassia, che sarà decisamente folle.

Natale 2022 arriverà su Disney+ uno speciale natalizio dal titolo Guardiani della Galassia: Lo speciale di Natale, scritto e diretto da James Gunn ed ispirato allo storico Star Wars: The Holiday Special.

Durante un’intervista con RadioTimes, il regista James Gunn ha stuzzicato a riguardo:

Lo speciale natalizio è la cosa più folle che io abbia mai fatto. È totalmente ridicolo, e ogni giorno che passa non riusciamo a credere di averlo fatto. Sapete, è un mondo folle là fuori, e avere l’opportunità di realizzare una cosa del genere in questi tempi difficili è straordinario. Tutti noi lo amiamo. È diverso da tutto ciò che il pubblico ha mai visto, e non vedo l’ora di mostrarvelo.

Inoltre, su Twitter, il regista ha aggiunto che “più di un grande personaggio verrà introdotto nell’MCU” con lo speciale natalizio, probabilmente in riferimento ad Adam Warlock (che nel film verrà interpretato da Will Poulter).

GUARDIANI DELLA GALASSIA: LO SPECIALE DI NATALE

Lo speciale, in arrivo su Disney+ nel Natale 2022, sarà ispirato al classico speciale natalizio di Star Wars, un film televisivo del 1978 facente parte dell’Universo espanso di Guerre Stellari e trasmesso per la prima e unica volta il 17 novembre. La Disney ha adottato una strategia simile con High School Musical: The Musical – La serie e con LEGO Star Wars – The Holiday Special, entrambi arrivati sulla piattaforma lo scorso Natale.