Le nuove foto dal set dello speciale di Natale sui Guardiani della Galassia per Disney+ anticipano un riferimento ad Eternals (2021) di Chloé Zhao.

In occasione del Disney Investor Day, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha fornito una serie di aggiornamenti sul futuro dell’Universo Cinematografico Marvel, annunciando che James Gunn scriverà e dirigerà uno speciale di Natale sui Guardiani della Galassia intitolato The Guardians of the Galaxy Holiday Special in arrivo a dicembre 2022 su Disney+.

Nelle ultime ore la pagina Twitter @UPDATESETERNALS – specializzata in aggiornamenti riguardanti Eternals (2021) – ha condiviso nuove foto dal set dello speciale di Natale di Guardiani della Galassia che mostrano un riferimento inaspettato al blockbuster dei Marvel Studios. In una foto, scattata al celebre, TCL Chinese Theater di Los Angeles, possiamo notare il poster di un film fittizio intitolato Haxan’s Haxaner che mostra Kingo nel ruolo di protagonista. Si tratta chiaramente di uno dei tanti film di Bollywood girati dal personaggio interpretato da Kumail Nanjiani che, come spiegato nel cinecomic diretto da Chloé Zhao, si è mimetizzato sulla Terra per migliaia di anni fingendo di far parte di una lunga generazione di attori.

Eternals

Secondo le indiscrezioni, la trama seguirà Groot (Vin Diesel) mentre ritorna sul suo pianeta natale, il Pianeta X, insieme a Star-Lord e agli membri della squadra. Gunn, inoltre, ha confermato che nello speciale sarà introdotto “uno dei più grandi personaggi del Marvel Cinematic Universe di tutti i tempi“ e che conterrà delle informazioni fondamentali per la visione di Guardiani della Galassia Vol.3. Nel cast dello speciale figurano Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis) e Sean Gunn (Rocket Raccoon, Kraglin).

Guardiani della Galassia Eternals

SINOSSI
Guardiani della Galassia Vol.2 dei Marvel Studios continua le avventure della squadra nell’esplorazione delle zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia e per svelare i misteri della vera discendenza di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto dei nostri eroi; l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Fonte