La nuova formazione fumettistica dei Guardiani della Galassia include Victor Von Doom/Dottor Destino e Wendell Vaughn/Quasar.

Per la Terra, ci sono gli Avengers… Per tutto il resto, ci sono i Guardiani della Galassia.

Lo scorso mese Marvel Comics ha annunciato ufficialmente l’esordio di una nuova formazione dei Guardiani della Galassia che debutterà sulle pagine di Guardians of the Galaxy #13 in uscita il prossimo aprile nel mercato americano. L’albo, che celebrerà l’uscita del 175º numero della testata, sarà scritto da Al Ewing (The Immortal Hulk) e disegnato da Juan Frigeri (Ghost Rider) e permetterà ai lettori di entrare in nuova era del lato cosmico dell’Universo Marvel.

Dopo aver presentato i primi membri della nuova formazione, pochi giorni fa la Casa delle Idee ha pubblicato online le cover di Guardiani della Galassia #15 e #16 realizzate da Brett Booth che ci permette di dare uno sguardo agli altri personaggi che entreranno a far parte della squadra guidata da Star-Lord, tra cui un inaspettato Victor Von Doom/Dottor Destino!

Guardiani della Galassia Dottor Destino

La galassia non ha più bisogno di eroi. Ha bisogno di supereroi! Incaricati dal Consiglio Galattico, i Guardiani hanno bisogno di nuovi membri per affrontare alcune delle loro minacce più letali di sempre. Uno dei primi crociali cosmici della Marvel, Wendell Vaughn, l’originale Quasar, farà il suo atteso ritorno per rispondere alla chiamata. Ma cosa potrebbe spingere il maniacale Dottor Destino a unirsi ai loro ranghi? Con i spettacolari disegni di Juan Frigeri (Ghost Rider), il geniale Al Ewing è pronto a portare i Guardiani dove nessun Guardiano è mai stato prima.

Una di queste cose non è come le altre. Una di queste cose semplicemente non appartiene.” ha dichiarato Al Ewing nel comunicato stampa diffuso da Marvel.com. “Cosa ci fa lì il Dottor Destino… e perché? C’è solo un modo per scoprirlo.

Di seguito potete leggere i nomi di tutti i membri di questa nuova formazione dei Guardiani:

Star-Lord (Peter Quill)
Hulkling
Nova (Richard Rider)
Groot
Gamora
Wiccan
Quasar (Avril Kincaid)
Rocket Raccoon
Dottor Destino
Super-Skrull
Moondragon
Drax il Distruttore
Noh-Varr
Mantis
Phyla-Vell
Hercules
Quasar (Wendell Vaughn)

Guardiani della Galassia Dottor Destino

Fonte