ll 3 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.

LEGGI ANCHE:

Come molti di voi sapranno, anni fa il regista James Gunn aveva annunciato che esiste un easter egg nascosto nel primo film, uscito nel 2014, che ancora non è stato scoperto. Il filmmaker ha spesso letto le proposte dei fan nel corso degli anni, ma nonostante abbia ammesso che qualcuno è effettivamente arrivato vicino alla soluzione, nessuno lo ha ancora scoperto totalmente.

Qualche anno fa, accusato di aver mentito, Gunn aveva promesso:

Se non c’è alcun Easter Egg ti darò 100.000 dollari. Salvati questo messaggio, lo considererò un contratto legalmente vincolante.

james-gunn-guardians-of-the-galaxy-easter-egg

Adesso, aspettando l’uscita del terzo capitolo, il regista ha annunciato una pausa dalla caccia a questo famigerato easter egg:

Dichiaro una pausa ufficiale sui tentativi di indovinare l’easter egg di Guardiani della Galassia Vol. 1 fino all’uscita del Vol. 3, perché non voglio influenzare l’esperienza di visione del terzo film se qualcuno dovesse per caso capire tutto. Scusate!