La serie dedicata ai Guardiani della Galassia si concluderà con il maxi evento di quest’anno

Dopo le dichiarazioni di Gerry Duggan, lo sceggiatore della testata Guardians of the Galaxy la notizia è ormai ufficiale: la serie chiuderà col numero #150 in cui assisteremo al ritorno di Adam Warlock.

L’autore ha spiegato le motivazioni con questa dichiarazione:

Gente, Guardians of the Galaxy si conclude con il numero #150 perché ho proposto alla Marvel un arco narrativo decisamente più grande di quello legato ai soli Guardiani. A partire da febbraio leggerete delle storie ENORMI. Presto ne saprete di più.

La serie dedicata ai Guardiani vedrà la sua fine nel numero #150 anziché col 151#, numero annunciato ma cancellato per chiudere la serie con un albo celebrativo, in uscita il prossimo 3 gennaio.

Oltre alla dichiarazione l’autore ha rilasciato nel tweet un immagine in cui Adam Warlock in una forma molto classica, attacca i suoi nemici con la gemma dell’anima.

 

https://platform.twitter.com/widgets.js

Questo in riferimento al fatto che la serie sarà seguita da un progetto che per ora non ha nome, in cui saranno coinvolte Le Gemme dell’Infinito.

Di questa serie sappiamo poco e nulla, se non che sono stati annunciati per febbraio due one-shot collegati, dal nome: Infinity Countdown: Adam Warlock #1 Infinity Countdown Prime #1

Sappiamo inoltre che ci saranno altre avventure che vedranno coinvolti I Guardiani della Galassia e le storie saranno disegnate dallo stesso artista della serie precedente: Aaron Kuder.