Il 25 novembre arriverà su Disney+ Guardiani della Galassia: Holiday Special, uno speciale natalizio scritto e diretto da James Gunn e ispirato allo storico Star Wars: The Holiday Special, in cui Drax (Dave Bautista) e Mantis (Pom Klementieff) torneranno sulla Terra per fare un regalo a Star-Lord (Chris Pratt).

Ieri pomeriggio, Disney+ ha caricato l’episodio Marvel Studios Legends dedicato a Drax e Mantis, che oltre a ripercorrere gli eventi dei due film sui Guardiani, include una importante rivelazione sullo speciale di Natale andando a canonizzare la presenza di una scena tagliata dal Vol.2.

Questa stessa rivelazione è in tutto e per tutto uno spoiler sullo speciale di Natale, motivo per cui la Disney ha deciso rapidamente di rimuovere l’episodio Legends e di ricaricarlo senza la scena in questione.

Guardiani della Galassia Holiday Special

Ricordiamo che Guardiani della Galassia: Holiday Special, scritto e diretto da James Gunn, vede nel cast Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin), Michael Rooker (Yondu), Maria Bakalova (Cosmo) e Kevin Bacon nei panni di sé stesso.

Questa la sinossi ufficiale:
In Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special, i Guardiani, che sono in missione per rendere il Natale indimenticabile per Quill, si dirigono sulla Terra alla ricerca del regalo perfetto.