Guardiani della Galassia, Dave Bautista racconta la sua reazione quando ottenne il ruolo di Drax il Distruttore nel primo film.

ll 5 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

Durante un’intervista con GQ, Dave Bautista, interprete di Drax il Distruttore nel Marvel Cinematic Universe, ha discusso della sua carriera ad Hollywood. Nello specifico, l’attore ha raccontato la sua reazione iniziale quando venne a sapere di aver ottenuto il ruolo di Drax nel primo Guardiani della Galassia (2014):

Ero in macchina e fui costretto ad accostare perché stavo piangendo fortissimo. Mi sono voltato indietro e sono entrato in casa mia tremando per dire a mia moglie che avevo ottenuto il ruolo, ed eravamo entrambi lì in piedi a dare di matto.”