I rumor sul film dedicato a Booster Gold si sono rivelati veri!

Greg Berlanti, nel corso di una nuova intervista, ha confermato di essere coinvolto nello sviluppo di una pellicola con protagonista Booster Gold, che farà parte dell’universo cinematografico della DC Comics.

Alla domanda “se la Warner ti chiedesse di essere il Kevin Feige dell’universo cinematografico DC, cosa risponderesti?“, Berlanti ha dichiarato:

Non ne abbiamo ancora discusso. Peter Roth [Presidente della Warner Bros. TV] sa quanto amo i personaggi, e quanto mi piaccia essere parte di questo universo in ogni modo. Questa è la verità.. Sono coinvolto in vari film della Warner attualmente, ed uno è Booster Gold, una proprietà della DC. Zack Stentz, che ha scritto un episodio di Flash lo scorso anno, ha ottenuto l’incarico e sta lavorando allo script. Probabilmente lo dirigerò io, o almeno vorrei. Ma non mi vedo limitato. Penso che alcune cose che esploriamo nelle serie TV siano più ricche, profonde e fedeli ai fumetti, in quanto possiamo esplorarle sempre di più ed ampliarle settimana dopo settimana.