Per festeggiare le vacanze WB Games mostra un’immagine che da indizi per l’uscita del gioco.

Durante il DC FanDome è stato annunciato da Rocksteady Studios il titolo Gotham Knights, gioco che ci riporterà in una Gotham senza Batman. Gli autori di Batman: Arkahm Origins hanno creato un gioco che supporterà la modalità cooperativa con i quattro membri della Bat-famiglia: NightwingRobinBatgirl e Cappuccio Rosso.

Sappiamo che il gioco uscirà entro la fine del 2021 ma sembra che adesso abbiamo una data forse più precisa grazie ad un artwork pubblicata dalla software house: un poster del Circo itinerante di Haly (teatro della morte dei genitori di Dick Greyson). Proprio a quello spettacolo si fa riferimento la data sul poster presente in bella vista: il messaggio indica che il circo si fermerà al Robinson Park di Gotham dal 16 al 21 luglio. 16 e 21, tutto fa pensare che il gioco potrebbe uscire il 16 luglio 2021.

Non è una novità che WB Games Montréal ama nascondere indizi in ogni messaggio sui social network e non ci stupirebbe se la data ufficiale venisse annunciata attraverso un simile messaggio. In attesa di una conferma ufficiale, vi ricordiamo che il gioco uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PC e console next gen.